SHIATSU LAB
GIOVANI
Imparare ad ascoltarsi con fiducia per coltivare nuovi pensieri,
per calmare le proprie paure
e per generare nuovi talenti per il proprio futuro
A tutti giovani che abitualmente studiano al Rondò o che lo visitano per trovare uno spazio accogliente, proponiamo un momento a fine giornata lasciare andare le tensioni e trovare la calma più adatta per affrontare prove ed esami. Uno spazio dove imparare strategie semplici per dare sollievo al proprio collo, placare la propria ansia, costruire il proprio benessere di giovani adulti.
Che cosa facciamo?
Contattiamo noi stessi come un paesaggio,
ci scopriamo capaci di aiutare gli altri,
impariamo la forza del contatto e del rispetto,
miglioriamo il nostro riposo
e poi… respiriamo!
Vieni anche tu?
Ci trovi negli spazi del Rondò dei Talenti a Cuneo in Via Luigi Gallo 1
DAL 3 DICEMBRE ORE 18-19
martedì 3 dicembre
martedì 10 dicembre
martedì 14 gennaio
martedì 21 gennaio
martedì 28 gennaio
martedì 11 febbraio
martedì 25 febbraio
martedì 11 marzo
martedì 18 marzo
martedì 1 aprile
martedì 8 aprile
martedì 15 aprile
Hai bisogno di più informazioni?
Non è richiesto un abbigliamento particolare, ma tieni presente che gran parte dell’attività è di movimento o si svolge a terra. L’ideale è un abbigliamento comodo (tuta) e un paio di calzini o di calze antiscivolo da cambiare sul posto.
Penseremo noi a futon, cuscini e agli altri materiali necessari per le attività.
Questo lo decidi tu. Noi ti consigliamo di seguire un percorso per intero per sviluppare abitudini e atteggiamenti in modo più consapevole, ma è possibile anche partecipare a singoli incontri o prenotare di lezione in lezione.
Per tutti i partecipanti è previsto un tesseramento associativo di 5 euro (quota associativa e assicurazione; validità 12 mesi).
Per partecipare vi chiediamo di acquistare una tessera ad ingressi non nominativa (10 ingressi, 20 euro; 2 ingressi, 5 euro; validità 12 mesi).
Non è necessario prenotare e puoi anche decidere all’ultimo minuto di partecipare oppure puoi venire a dare un’occhiata e decidere se proseguire. Se però hai già deciso di partecipare e ce lo fai sapere ai nostri contatti, ci aiuterai ad organizzare meglio lo spazio e le attività.